adv

Saila un gusto che ha fatto la storia!

By 19 Ottobre 2016 Giugno 12th, 2019 No Comments

L’altro giorno ero al supermercato a fare la spesa e mi sono soffermato sui prodotti SAILA: a colpo d’occhio ho notato che hanno un packaging nuovo e accattivante.
In un istante la mia mente è stata tempestata dai ricordi di quando ero bambino, di quando andavo alla ricerca di caramelle e i miei nonni mi porgevano sempre una mentina Saila. E quando invece rivolgevo la stessa richiesta a mio zio, lui aveva sempre pronto per me un astuccio di piccole liquirizie purissime dello stesso brand.
Buzzoole

3d-saila-jelly-compressa-sz
E’ con grande piacere che oggi, più che trentenne, ritrovo tutta questa varietà di caramelle Saila, e scopro che, al di là di un pack dal design completamente rinnovato e reso più giovane, i miei gusti del cuore ci sono ancora tutti. Molti dei quali con importanti novità. Giusto per fare qualche esempio: Saila Menta confetto extra forte, Saila liquirizia extra forte, Saila liquirizia Jelly.

3d-saila-menta-extrafortecompressa-sz
Prodotti senza zucchero con Stevia
Molti dei prodotti della vasta gamma Saila da oggi sono senza zucchero e dolcificati con la Stevia. Da qualche anno siamo venuti a conoscenza dei benefici della Stevia, e fa piacere sapere che si scelga un prodotto del tutto naturale al posto dello zucchero.

 

11_liquirizia_dure_sz
Liquirizia 100% italiana
In confetti durissimi è la mia preferita ever! Tutta la liquirizia che troviamo nell’extra forte, nei confetti teneri e nelle caramelle dure, è interamente prodotta in Italia.
Ci sono poi i confetti Jelly che sono una novità molto interessante, nel loro formato in busta da 75 grammi. Anche Saila si è divertita a giocare con le diverse consistenze per questo confetto di liquirizia.
Scartando il primo mi sono trovato di fronte ad un’ardua scelta: lasciar sciogliere il confetto Jelly naturalmente, oppure morderlo per arrivare al suo cuore morbido. Io che sono del segno della Bilancia, segno dell’indecisione, non ho avuto dubbi: ho dato un morso e ho apprezzato al meglio il mix tra croccantezza e morbidezza.

Con tutte queste novità, sarà un piacere riprendere la sana abitudine dei miei nonni e di mio zio. Andrò sempre in giro con uno dei pacchetti Saila nella tasca del mio zaino.

Che aspetti? Se non le hai mai provate (ma non ci credo) corri a comprarle!
Se vuoi vedere tutte le caratteristiche e tutti i prodotti clicca qui

Luciano Blancato

Luciano Blancato

Catanese d'adozione ma siciliano DOC. Adoro viaggiare ✈, fotografare 📸 e condividere tutto quello che vedo sui miei canali social! Vivo in Sicilia e nella vita sono un Information Technology Manager 🖥. Il mio blog? Un posto diversi da tanti altri. Travel Blogger per necessità! 🙂 Influencer per gioco! 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.