Premesse

Uso questa card da qualche settimana e devo dire che le Sue funzioni sono veramente innovative. Senza dubbio la Sua funzione principale è quella di inglobare tutte le nostre carte di credito in una sola! si avete letto bene! Questo è il punto di forza di questa carta una sola che racchiude tutte le altre! (ma vi spiego meglio sotto).

Sicura

La carta si basa su circuito MasterCard ed è sicura, in quanto tutte le assicurazioni presenti nella nostra card vengono mantenute. Curve CARD fa semplicemente da tramite, da intermediario tra la carta e il conto e a quel punto può introdurre i suoi vantaggi e servizi innovativi.

Come richiedere la CARD.

La card può essere richiesta in pochi click, direttamente da dentro l’app. Quindi, basta scaricare l’app da qui e a quel punto registrarsi e seguire i pochi step per arrivare all’emissione.

La card viene generata in tempo reale (in modo virtuale) e successivamente prodotta e ricevuta a casa (procedura che impiega circa 10/15 giorni).

Come collegare le nostre carte

A questo punto, possiamo iniziare a collegare tutte le nostre carte di credito. Per collegare le carte abbiamo due possibilità:

  • inserire tutti i dati manualmente
  • inquadrare la carta tramite l’apposita procedura di scansione

Attivare le funzioni

Una volta aggiunte le nostre carte, possiamo iniziare ad attivare le prime funzioni:

  • Funzione carta predefinita (quella su cui verrà addebitato in automatico la transazione)
  • Funzione “Anti-Embarrassment”: con questa funzione se passi la card e la transazione viene negata da quella carta/circuito in automatico il sistema prova in una frazione di secondo a transare dalla seconda carta/circuito.

Attivare la CARD fisica

come tutte le carte di credito, la carta non è attiva. Per tale motivo, tramite una semplice procedura, andiamo a confermare a CURVE di aver ricevuto la nostra carta di credito fisica e che quindi possiamo iniziare ad usarla.

Per completare questa procedura, basta:

  • aprire l’app CURVE
  • cliccare su ACCOUNT
  • cliccare su ATTIVA CARTA
  • inserire le ultime 4 cifre della carta (leggendole dalla carta fisica)

a questo punto, in tempo reale abbiamo abilitato la carta per il suo uso.

Su quale card addebitare la transazione?

il mio consiglio è quello di mettere una card predefinita, in modo che tutte le transazioni possono essere fatte da quella card. Poi, al momento di pagare o anche in un secondo momento (si hai letto bene!!! in un secondo momento) puoi cambiare la carta su cui far cadere l’addebito dell’acquisto.

Per cambiare carta di addebito, basterà aprire l’app CURVE, un istante prima di transare, cercare la card su cui fare l’addebito e cliccarci. In tempo reale, l’addebito sarà fatto nella card che abbiamo selezionato.

Ma non è tutto!!! anche dopo aver transato… possiamo spostare la nostra transazione!!! vi spiego meglio dopo… continuate a leggere!!!!

Pagamenti ContactLess, Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay.

CURVE supporta tutti i circuito contact less e virtual! quindi non vi resta che usarli!

Tra l’altro, CURVE, supporta anche FitBit, Garmin e Sony Wena!!!

info qui: Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay

Tutto in una carta! tutto in CURVE!!!!

si avete capito bene!!! CURVE racchiude in se tutte le vostre card insieme! quindi le potete anche lasciare a casa e strisciare / usare solo quella CURVE!!!!

o ancora meglio.. con la tecnologia contact less direttamente in virtuale!!!

Cashback!!!!

si hai capito bene! CURVE ha anche un suo programma di cashback! che ti premia mentre tu spendi! In linea di massima è l’1% del transato ma ogni mese viene comunicata una lista di esercenti con un cashback superiore! eccone alcuni…

e tanti altri negozi.

Go back in time!

con CURVE abbiamo 30 giorni di tempo per muovere le nostre transazioni. Mi spiego meglio, sono in un negozio, compro qualcosa e vado via. Dopo averla comprata mi rendo conto che ho sbagliato carta di credito/debito! ne volevo usare un’altra! bene! con questa funzione ho 90 giorni di tempo per spostare la transazione dalla carta A alla carta B.

Travel benefits

con CURVE abbiamo tutta una serie di funzioni dedicate al mondo travel. Eccone alcune

  • supporto clienti 24/7
  • sicurezza contro furto e smarrimento
  • accesso lounge aeroportuali con il circuito lounge key 
  • assicurazione CDW su noleggio auto
  • assicurazione viaggio internazionale
  • prelievi in atm all’estero
  • conversione a tassi bancari ufficiali

Come disattivare la card in caso di smarrimento

con CURVE puoi disattivare la tua card in tempo reale e con 1 solo click dalla sua app.

Invita un amico

con CURVE puoi invitare i tuoi amici e ci guadagnate entrambi!!! si infatti per ogni scritto con il tuo codice ci guadagnate in due! tu e lui! proprio per questo vi lascio il mio codice refer!

Luciano Blancato

Luciano Blancato

Catanese d'adozione ma siciliano DOC. Adoro viaggiare ✈, fotografare 📸 e condividere tutto quello che vedo sui miei canali social! Vivo in Sicilia e nella vita sono un Information Technology Manager 🖥. Il mio blog? Un posto diversi da tanti altri. Travel Blogger per necessità! 🙂 Influencer per gioco! 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.