fbpx

Oggi Ernest Airlines ha annunciato il suo nuovo volo (Fiumicino – FCO) per (Lviv – LWO).

Alla cerimonia erano presenti:

Uno speciale ringraziamento da Ernest Airlines ad Aeroporti di Roma per la loro collaborazione e il loro sostegno nello sviluppo di nuove rotte e per l’operato di eccellenza.

 

L’aeroporto internazionale Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino e il vettore italiano Ernest Airlines diventano partner.

In aggiunta ai collegamenti diretti e gia’ operati da Ernest Airlines, sono partiti venerdì 22 giugno nuovi voli che collegano rispettivamente la Capitale italiana e la bella città di Leopoli, in ucraino Lviv.

Tutti i voli Ernest sono operati con moderni aeromobili Airbus A320.

Il management di Ernest Airlines, Fiumicino Aeroporto e l’Ambasciatore Ucraino in Italia e il Console Onorario per l’Italia a Leopoli, hanno presenziato all’evento di lancio.

A grande sorpresa, durante la conferenza stampa organizzata da Ernest Airlines, in collaborazione con l’Aeroporto Internazionale Leonardo  Da Vinci di Roma Fiumicino, sono stati annunciati due nuovi voli dall’Italia verso l’Ucraina:

La settimana scorsa abbiamo aperto le vendite online e a partire dal prossimo 19 Ottobre voleremo da Roma verso Kiev e da Milano Malpensa verso Kiev, entrambi i voli con 4 frequenze settimanali e orari molto comodi

Le altre città italiane oltre Roma e Milano, da cui opera già voli diretti  per la città ucraina anche nota come  piccola Parigi dell’Est e Patrimonio UNESCO sono Bergamo, Napoli e Venezia.

Da venerdì è possibile volare anche da Roma a Leopoli e Milano Malpensa a Leopoli tre volte a settimana. Diventano così 15 i collegamenti diretti settimanali per Leopoli per un totale di 5 destinazioni servite.

Mentre su Kiev Ernest opera voli da Bergamo, Napoli e Bologna e con i nuovi collegamenti da Roma e Milano, diventano 16 i voli settimanali verso la capitale Ucraina dall’Italia.

Prezzi a partie da 29 euro.

Roma – Leopoli
(2.20h)

Lunedì: 15.50 / 19.00

Mercoledì: 15.50 / 19.00

Venerdì: 15.50 / 19.00

Milano MXP – Leopoli
(2.10h)

Lunedì: 17.45 / 20.50

Mercoledì: 18.40 / 21.50

Venerdì: 17.35 / 20.45

Leopoli – Roma
(2.20h)

Lunedì: 13.30 / 14.50

Mercoledì: 13.30 / 14.50

Venerdì: 13.30 / 14.50

Leopoli – Milano MXP
(2.10h)

Lunedì: 17.45 / 20.50

Mercoledì: 22.30 / 23.45

Venerdì: 21.35 / 22.40

, oggi l’unica compagnia area italiana che opera voli diretti dall’Italia per Leopoli, si prefigge l’obiettivo di incrementare il servizio di trasporto aereo tra l’Italia e Paesi che registrano un flusso migratorio importante nello Stivale. Negli ultimi anni il dialogo tra Italia e Ucraina si e’ intensificato a tutti i livelli e adesso con nuovi voli diretti, Ernest rafforza ulteriormente la vicinanza tra i due Paesi. L’apertura di nuove rotte, in particolare quella che vede protagonista Roma, rappresenta un nuovo ed importante passo per la Compagnia e l’inizio di una collaborazione con l’aeroporto della Capitale. I nostri piani di espansione da questo aeroporto sono molto importanti e a breve contiamo di aprire nuovi collegamenti.”

Chady El TannirPresidente di Ernest Airlines

Yevgen Perelygin – ha poi aggiunto “Sono molto lieto per questo evento, ovvero l’inaugurazione della nuova rotta aerea tra l’Italia e l’Ucraina operati da Ernest Airlines. L’esperienza dimostra che il business, rapporti commerciali nonché i contatti umani seguono i collegamenti aerei diretti tra le diverse citta’ e paesi. Auguriamo buon viaggio a tutti i passeggeri di Ernest!”

  • E’ possibile acquistare i biglietti online sul sito https://flyernest.com e presso le migliori agenzie di Viaggio
  • Ernest Airlines offre ai passeggeri la possibilita’ di acquistare fino a tre bagagli da stiva, rispettivamente di 15, 20 o 25 Kg ciascuno, a partire da 15€
  • Ciascun passeggero puo’ portare gratuitamente a bordo un bagaglio di 8Kg e una borsa a mano di 2Kg
  • Il Customer Care Ernest e’ attivo dal Lunedi alla Domenica dalle 06:00-22:00 /al +39 02 8973066 e +380 322 530114
  • Su tutti i voli Ernest Airlines e’ consentito portare a bordo animali di piccola taglia.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.