Come molti di Voi sapranno, sono una persona che viaggia tanto. In tutta onestà non avevo mai pensato ad una assicurazione di viaggio; poi 2 anni fà quando ho prenotato il mio primo viaggio negli USA (California e Hawaii) ho sentito la necessità di sottoscrivere una polizza assicurativa, per star tranquillo, per esser pronto ad affrontare tutto! anche qualche piccolo imprevisto.

Perché Columbus?

Da quel momento, ho deciso di avere un’assicurazione costante e che mi coprisse sempre! e non solo per i viaggi più lunghi. A quel punto ho iniziato a cercare e mi sono innamorato subito della Columbus. Perchè? Senza dubbio perchè è versatile, adattabile ad ognuno di noi! dal viaggio singolo al viaggio lungo, da quello sulla neve a quello al mare, da solo o in famiglia! Insomma hanno una soluzione per ognuno di noi, il tutto totalmente modulabile secondo le proprie esigenze.

Quale versione scegliere?

Io per me ho scelto la versione multiviaggio annuale (approfittando dell’ottimo rapporto qualità/prezzo), che mi dà una copertura di 365 giorni in Italia, Europa e Mondo intero (con qualche piccola esclusione nel mondo). Con questa assicurazione, si ha a disposizione: una centrale operativa 24h/24h 7g/7g, spese mediche illimitate, smarrimento bagaglio, infortunio in viaggio, responsabilità civile, ritardo aereo, annullamento viaggio, rientro anticipato e anche la tutela legale.

Vuoi ancora di più?

E se non siete ancora soddisfatti, con pochi euro, potete ancora aggiungere:

  • La protezione smartphone/tablet/computer: e sei tranquillo contro furti, rapina o scippo.
  • Zero franchigia: con questa opzione porti la franchigia a zero.
  • Sport invernali: dedicata agli incidenti che possono avvenire mentre si pratica uno sport invernale.
Come acquistare l’assicurazione assicurazione Columbus?

Semplicissimo! basta compilare il mini-preventivatore qui a destra e il gioco è fatto! Selezionando o deselezionando le varie scelte, avrete subito in tempo reale il costo della vostra polizza assicurativa! A quel punto cliccate sul pulsante ACQUISTA, pagate e riceverete comodamente nella vostra email la polizza assicurativa! Facile no?

Ad ogni modo, se avete dubbi e/o domande, commentate qui sotto e sarò felice di aiutarvi!

Luciano Blancato

Luciano Blancato

Catanese d'adozione ma siciliano DOC. Adoro viaggiare ✈, fotografare 📸 e condividere tutto quello che vedo sui miei canali social! Vivo in Sicilia e nella vita sono un Information Technology Manager 🖥. Il mio blog? Un posto diversi da tanti altri. Travel Blogger per necessità! 🙂 Influencer per gioco! 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.