fbpx

Come vi avevo già detto tempo fà, grazie a Netgear Italia, stò provando ARLO PRO. Dopo diverse settimane di utilizzo, ho deciso di scrivervi quest’articolo dettagliato sul prodotto.

contenuto della scatola

Per prima cosa, vi dico subito che la scatola contiene tutto l’occorrente per iniziare a star tranquilli, ovvero:

  • una telecamera ARLO PRO (o più telecamere in base alla versione che acquistate).
  • un attacco per fissare la telecamera a muro (incluse le viti)
  • la batteria da mettere dentro la telecamera.
  • il caricabatteria della telecamera.
  • la stazione base.
  • il cavo di alimentazione della base.
  • un cavo di rete.
  • i vari manuali.
  • degli adesivi per comunicare che l’area è video sorvegliata da ARLO PRO.
unpacking e setup

Per prima cosa occorre inserire la batteria della camera nell’apposito alloggiamento e chiudere il coperchio (se necessario attaccate il tutto al carica batteria). Successivamente, collegate il cavo di rete alla vostra rete lan (o alle porte del router) e alla base. Attaccate l’alimentazione e attendete qualche minuto. Una volta collegato alla lan, il dispositivo si auto aggiorna (aggiornamento firmware) e aggiorna anche la webcam. A questo punto accedete alla pagina di controllo e sbizzarritevi a personalizzare il tutto!

funzioni e caratteristiche

Le principali funzioni di ARLO PRO sono:

l'APP

Puoi controllare in ogni momento cosa succede. Ti basta semplicemente una connessione internet ed un qualunque dispostivo! L’app Arlo è disponibile gratuitamente per iOS, Android, Apple TV e browser Web.

ecco gli screen dell’app android

considerazioni

Senza dubbio il prodotto è di ottima qualità. Ottime le finiture e la qualità generale dei vari prodotti. Semplicemente perfetta l’app (in ogni sua versione) e il sito web. Voto 10 alla durata della batteria della CAM! (dopo qualche mese non ho avuto ancora il piacere di ricaricarla!!!!!).

Assolutamente consigliato per chi vuole un impianto smart per la sorveglianza o magari per buttare un occhio ai ragazzi in giardino o attorno alla casa!

per maggiori info visitate il sito dedicato cliccando qui

[amazon_link asins=’B01LR8PG66,B01LR8PG3O,B01M360IFG,B01M360HD9,B0777VRR45′ template=’ProductCarousel’ store=’thexeon-21′ marketplace=’IT’ link_id=’59593efa-36bd-11e8-94fa-cb2e4c258383′]

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.