fbpx
senza categoria

Sicurezza in casa con antifurto FAAC Home Lock

By 13 Dicembre 2016 No Comments

Buzzoole
Vacanze estive, vacanze di Natale, week fuori porta e viaggi: Sicurezza in casa con antifurto FAAC Home Lock un sistema di anti che tiene lontani i male intenzionati e ti protegge da furti ed . Sarò previdente o particolarmente ma so che il benessere dei miei cari conta molto così come la sicurezza della nostra casa e di tutto ciò in essa contenuto.

Sicurezza in casa con antifurto FAAC Home Lock parti tranquillo

Quando si parte per le vacanze o si è fuori di casa per l’intero arco della giornata i rischi di furti ed effrazioni aumentano. Affidarsi ad un sistema di allarme può costituire la soluzione giusta per ogni problema permettendoci di partire in totale serenità. Cosa offre Wireless FAAC Home Lock KIT? Qualità di un grande marchio italiano ad un prezzo competitivo ed attenzione al design. Il sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock KIT è soluzione per la sicurezza della casa.

 

Wireless FAAC Home Lock KIT nel dettaglio

Sicurezza in casa con antifurto FAAC Home Lock, utile e talvolta davvero indispensabile per la serenità.

  • E’ facile da installare fornito in kit pre configurato non richiede l’installazione di cavi.
  • Dotato di batterie la sua funzione anche in mancanza di corrente.
  • Il sistema di antifurto FAAC Home Lock KIT utilizza radio bidirezionale su tutte le periferiche, dotato di telecomando garantisce trasmissione ottimale e sicura dei nostri ordini.
  • L’apparato viene fornito di telefonico (PSTN o GSM) per poter attuare un completo controllo da remoto. In caso di intrusione e attivazione, la centrale chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare l’accaduto. Inoltre l’ascolto ambientale tramite SMS.
  • Sistema espandibile attraverso l’aggiunta di ulteriori dispositivi (moduli): rilevatori, periferiche e telecomandi.

    I due kit allarme Home Lock

I due kit allarme Home Lock

L’antifurto FAAC HOME LOCK prevede due kit diversi:

  • Kit allarme Home Lock con comunicatore GSM
  • Kit allarme Home Lock con comunicatore PSTN

Il primo è dotato di comunicatore telefonico GSM integrati HL Kit GSM; il secondo di comunicatore telefonico analogico integrati HL KIt PSTN. Per il resto in dotazione entrambi centrale allarme con tastiera, sirena, 2 rilevatori, batteria di backup 12V/2Ah, e 1 telecomando bidirezionale HLT-X ed un sistema modulare che consente di ampliarne le funzioni.

NUOVO ANTIFURTO HOMELOCK from FAAC Simply automatic on Vimeo.

 

Perché scegliere FAAC Home Lock

In primo luogo per proteggere la propria casa regalandosi più tranquillità e sicurezza. Un modo per vivere più serenamente e partire per Natale e vacanze senza ansie e paure rispettando le norme di base per la sicurezza e dotandosi di un buon dispositivo.

 

#HomeLock #HomeLockFAAC

 

Luciano Blancato

Luciano Blancato

Classe ’81. Vivo in Sicilia e nella vita sono un IT Manager. Tra le mie passioni vi sono internet e il viaggiare, per questi motivi da qualche tempo sono stato definito anche Travel Blogger, influencer e fotografo.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.