adv

Dietor… la vita dolce!

By 10 Giugno 2016 Giugno 13th, 2019 No Comments

sfuso-blu-zero-calorie

Ricordo ancora la prima volta che ho assaggiato Dietor Blu! Ero poco più che un bambino e ricordo che ne presi un paio, come fossero caramelle!!! Ancora oggi lo uso… In modo diverso e in diversi momenti della giornata; proprio per questo uso i vari formati disponibili. Ma iniziamo dall’inizio, e cioè dal 1975 quando nasce quest’azienda, dal Cav. Gazzoni, il primo dolcificante in Italia. Negli ultimi quarant’anni Dietor si sviluppa nell’ambito dei dolcificanti migliorando, con l’ausilio degli studi e delle tecnologie più avanzate prodotti sempre più all’avanguardia.
Dietor ha sviluppato una nuova categoria di dolcificanti senza aspartame con una particolarità, le polveri di cui sono composte sono utilizzabili anche in fase di cottura ad alte temperature, oppure in formula liquida per bevande più dense (frappè, frullati, budini ecc.)
La vera innovazione della nuova formula consiste sia nel miglioramento tecnologico dei prodotti Dietor, sia nell’abbattimento dell’apporto calorico, ovvero pari a zero: la dose da 1 grammo nella precedente formulazione forniva un apporto calorico di 2,4 Kcal, invece la nuova formula a base di eritritolo e saccarina fornisce 0 Kcal e ne bastano 0,8 grammi. La nuova formula Dietor è senza aspartame, senza calorie e priva di qualsiasi retrogusto, quindi decisamente più buona. Buzzoole

Il dolcificante Dietor è disponibile in differenti formati:
• le bustine monodose, altamente solubili in granuli
• le compresse monodose nel pratico blister rigido con dosatore
• la confezione di polvere Dietor sfusa, da usare in cucina
• il flacone con Dietor liquido, solubile

Dietor Blu Bustine
Una bustina di Dietor ha 0 kcal, una bustina di zucchero da 6 g fornisce 24 kcal.
Una bustina di Dietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. Tutto ciò è possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo. L’eritritolo è un ingrediente speciale, presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto. Una sola bustina di Dietor basterà per avere la stesso potere dolcificante dello zucchero, ma con un apporto calorico nullo. Inoltre, la nuova formula Dietor, non altera il sapore delle bevande ed è senza retrogusto.

DIETOR-Stevia-compresse-90-bassa

Dietor Blu Compresse
Dietor in compresse vi consente di portare sempre in tasca la vostra dose di dolcezza in maniera molto pratica, per vivere ogni attimo di benessere senza pensieri, dolcificando a 0 calorie.
Dietor Blu in compresse è un prodotto a base di Acesulfame K e Saccarina, due dolcificanti che hanno un potere dolcificante di circa 200-500 volte superiore rispetto a quello dello zucchero.
Anche le compresse Dietor non hanno calorie.

Dietor Blu Sfuso Con Dietor sfuso puoi esprimere tutta la tua creatività in cucina senza rinunciare al gusto e alla leggerezza. Oltre alla possibilità di dolcificare bevande calde o fredde, Dietor, nel formato sfuso da 200gr, è ideale per la preparazione di ottimi dolci, torte e macedonie. E’ indicato anche per la cottura ad alte temperature.
Un solo grammo di Dietor dolcifica quanto sei grammi di zucchero, apportando 10 volte meno calorie.
Con Dietor sfuso la quantità di dolcificante può essere variata in base alla dolcezza desiderata

Dietor Blu Liquido
Scopri il nuovo formato liquido Dietor. Con poche gocce potrete dolcificare le vostre bevande o preparare dolci senza apportare calorie. Dietor liquido ha un gusto eccellente ed è senza glutine. Grazie al pratico tappo apri e chiudi, avrete tutta la comodità di un formato tascabile e facile da utilizzare. La sua elevata solubilità vi permetterà di dolcificare le vostre bevande in pochi secondi.

Dietor seleziona solo i migliori ingredienti per una formula altamente bilanciata ed una dolcezza uniforme.
Uno degli ingredienti base di questi nuovi prodotti è infatti l’Eritritolo, un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, non apporta calorie. è un ingrediente speciale che esalta le caratteristiche organolettiche del dolcificante la sua unicità è di essere privo di calorie. L’uso di Dietor è indicato per coloro che devono ridurre l’apporto calorico e l’assunzione di zucchero.

DIETOR-Stevia-bustine-30-bassa

Quindi riepilogando questi prodotti sono:
• Più buoni
• Privi di retrogusto
• Hanno zero calorie
• E sono senza aspartame

Ho trovato sul sito di Dietor una pagina dedicata a delle ricette che si possono fare con questi dolcificanti, date un’occhiata perché alcune sono molto gustose, per vederle cliccate qui
Per ulteriori informazioni vi metto i contatti dei loro social:
– Facebook
– Twitter
– Pagina web
Quindi a questo punto non mi rimane che consigliarvi Dietor!!!

DIETOR-blu-liquido-bassa

Luciano Blancato

Luciano Blancato

Catanese d'adozione ma siciliano DOC. Adoro viaggiare ✈, fotografare 📸 e condividere tutto quello che vedo sui miei canali social! Vivo in Sicilia e nella vita sono un Information Technology Manager 🖥. Il mio blog? Un posto diversi da tanti altri. Travel Blogger per necessità! 🙂 Influencer per gioco! 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.