L’aeroporto di Marrakech Menara si trova a circa 3 km a sud della città. L’aeroporto è composto da tre Terminal. I voli in arrivo dall’Europa, solitamente arrivano al Termina 3 che è stato inaugurato a dicembre 2016.

Il terminal è pieno di ATM per il prelievo di denaro nella valuta locale oppure di servizi di money exchance.

Numerosi sono anche i corner degli operatori di telefonia mobile (infatti la soluzione low cost per eccellenza è quella di comprare una sim locale da usare durante il vs soggiorno).

taxi

Viste le distanze, è la soluzione che vi consiglio. Ne trovate decine fuori dall’aeroporto. Contrattate il prezzo prima di salire… e mi raccomando… fate sempre attenzione.

autobus

E’ presente la linea 19 che porta i passeggeri nel centro della città. Le fermate sono a richiesta e si trovano tutte nei pressi degli hotel. Il biglietto costa pochi dinari.

infine, vi lascio con le foto scattate presso la struttura

 

Luciano Blancato

Luciano Blancato

Catanese d'adozione ma siciliano DOC. Adoro viaggiare ✈, fotografare 📸 e condividere tutto quello che vedo sui miei canali social! Vivo in Sicilia e nella vita sono un Information Technology Manager 🖥. Il mio blog? Un posto diversi da tanti altri. Travel Blogger per necessità! 🙂 Influencer per gioco! 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.