La Russia non si può capire con la mente

Durante il mio viaggio in Russia, ho usufruito dei servizi di Russia City Pass. Il servizio copre brillantemente le attrazioni presenti su Mosca (Moscow) e su San Pietroburgo (St. Petersburg).

Può essere acquistato comodamente on line o presso un punto fisico, può avere una durata che và da 1 a 5 giorni. La cosa interessante è che è composto da una card plastificata da usare ogni volta. La card si attiva automaticamente con la prima scansione e ha una durata che può andare da 1 a 5 giorni (in base alla versione che avete acquistato).

cosa include

Card plastificata

Guida

Sconti

Accesso prioritario

Ingressi Musei

Tour Gratuiti

Sconti su Taxi e mezzi pubblici

Sconti cafè e ristoranti

perchè sceglierla

Senza dubbio per la convenienza! Infatti, facendo un rapido calcolo, vi renderete conto che in una durata media di tre giorni, il risparmio si aggira sulle 70 euro. Se a questo aggiungete le priority e le casse dedicate il tutto diventa ancora più conveniente. Altra cosa da non sottovalutare, voi presenterete la card… e stop! quindi non avrete ogni momento denaro in mano.

Luciano Blancato

Luciano Blancato

Catanese d'adozione ma siciliano DOC. Adoro viaggiare ✈, fotografare 📸 e condividere tutto quello che vedo sui miei canali social! Vivo in Sicilia e nella vita sono un Information Technology Manager 🖥. Il mio blog? Un posto diversi da tanti altri. Travel Blogger per necessità! 🙂 Influencer per gioco! 😀

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.